Acque reflue canone

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Il canone per i servizi relativi alla raccolta, all’allontanamento e alla depurazione delle acque reflue viene calcolato annualmente sulla base del consumo rilevato l’anno precedente. In mancanza di un contatore, il consumo viene calcolato con 35 m³ per ogni persona iscritta nell’anagrafe del Comune presso il domicilio in questione.

Canone per i servizi relativi alla raccolta, l’allontanamento, la depurazione e lo smaltimento delle acque di scarico a partire dall’anno 2006

• per il servizio di scarico degli scarichi civili: 0,34 Euro / m³
  • tariffa per il wervizio di depurazione degli scarichi civili: 0,71 Euro / m³

+ 10% IVA

Per il calcolo di scarichi industriali la quota tariffaria è determinata sulla base della quantità e della qualità delle acque reflue scaricate. Inoltre viene applicata una tariffa base in rapporto all’entita dello scarico.

Autorizzazione permanente di addebito SEPA
 Per favorire il pagamento puntuale delle tasse comunali smaltimento rifiuti solidi urbani, acqua potabile/acqua rifiuti e seconda casa La suggeriamo di fare un’autorizzazione permanente di addebito SEPA.
 Con l'autorizzazione permanente di addebito queste tasse a favore del Comune possono essere addebitate puntualmente a scadenza. La preghiamo pertanto di mettersi in contatto conl'ufficio tasse e tributi del Comune per fare questa autorizzazione permanente di addebito.

Competente

Ufficio tributi

PIAZZA SCHRANN 1, 39050 SAN GENESIO ATESINO+39 0471 363611

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 16:12

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.