Prelievi del sangue nell'ambulatorio San Genesio - novitá

Le prenotazioni per i prelievi del sangue cambiano

Data di pubblicazione:

1 Minuto

• Gentili cittadini di San Genesio,
    siamo lieti di informarvi che da ora sarà ancora più semplice organizzare i vostri appuntamenti per i prelievi del sangue!
    Scoprite i vantaggi del nostro portale online Sanibook - il vostro percorso verso una prenotazione rapida e senza complicazioni!

• SaniBook - la prenotazione online
    Il portale online o l'app SaniBook (sanibook.asdaa.it) permettono di effettuare prenotazioni 24 ore su 24. SaniBook mostra gli appuntamenti e le sedi disponibili. È inoltre possibile spostare o cancellare un appuntamento.

• Il numero unico di prenotazione 0471 100 100
    Per rendere le prenotazioni ancora più semplici, l'Azienda sanitaria dell'Alto Adige ha istituito un numero di telefono unico a livello provinciale, 0471 100 100, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.

Attenzione! Tutti coloro che sono in possesso di una ricetta non elettronica (ricetta manoscritta, ricetta rossa, ricetta della medicina del lavoro, ecc.) devono inviare una copia della propria ricetta all'indirizzo e-mail blutprobe@gemeinde.jenesien.bz.it entro il lunedì della settimana del prelievo, in modo che il personale in loco possa ricercare i relativi codici. Si prega di indicare nell'e-mail anche la data del giovedì prenotato.

PIAZZA SCHRANN 1, 39050 SAN GENESIO ATESINO+39 0471 363607

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 11:58

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.